VARLION presenta la Bourne Summum Prisma Radio

Varlion nuova Air Flow

Vi presentiamo la Bourne Summum Prisma Radio, la racchette da padel più completa della collezione 2022, tra le sue caratteristiche evidenziamo:

- Radio Technology, che implica una rivoluzione nella fabbricazione, nella resistenza e nelle prestazioni delle pale. Con essa siamo riusciti a produrre la prima racchetta che esce dal proprio stampo già forata.

Questo processo fornisce un'incredibile resistenza al nucleo.

- La tecnologia AirFlow, incentrata sul far fluire l'aria attraverso la racchetta per mezzo di fori allungati situati tra il telaio e il nucleo.

La tecnologia Radius è stata utilizzata anche nei fori. Questa tecnologia offre una maggiore velocità e meno resistenza al passaggio dell'aria.

-La Texture ruvida è stata progettata e sviluppata con una serie di linee curve che rendono la superficie della pala con più grip per dare maggiori effetti al vostro colpo.

-Telaio Prisma per una migliore manovrabilità della racchetta e una maggiore capacità di accelerazione i vostri colpi.

-Protettore Prisma per rinforzare la testa della racchetta con una protezione adesiva che si adatta perfettamente alla sua forma. Questo non solo copre il telaio, ma anche la sua connessione con la lama.

-Tecnologia Summum, con un'impugnatura più lunga del solito per fornire al giocatore una presa più comoda e professionale.

Uno schema di fori graduale con più fori (76 in totale), per migliorare ed espandere lo sweet spot della racchetta.

Wings Diffuser Technology, con un diffusore aerodinamicamente migliorato nel cuore della racchetta che fornisce più manovrabilità e precisione.


-Tecnologia Handlesafety, un nuovo sistema per il 100% di sicurezza e comfort nella presa.

La trovi su www.padelguru.it 


Lascia un commento

Si prega di notare, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.